IL TEATRO DELLE EMOZIONI

Le “VOCI IN BIANCO E NERO” di LIBER THEATRUM ad AGORA’ 2023 nel centro storico di Bordighera

Anche quest’anno LIBER THEATRUM sarà protagonista, nel centro storico di Bordighera, della manifestazione AGORA’ 2023 – Arte in piazza e lungo i bastioni – giunta alla sua XXIX edizione, con una performance reading-teatrale diffusa dal titolo “VOCI IN BIANCO E NERO”.

Interventi estemporanei che nasceranno a sorpresa, in angoli suggestivi, piazzette e caruggi della parte alta della Città delle Palme, al passare e sostare del pubblico davanti alle opere esposte nella interessante manifestazione pittorica (e non solo).

La scelta dei testi, curata da Diego Marangon, vedrà coinvolte Ambra Moretto, Jacqueline Veneziano, Laura Sibilla, Letizia Zito e Mirella Fazzolari e avrà come tema, con possibile richiamo alle opere esposte: “i CONTRASTI, le OPPOSIZIONI, i CONFLITTI, le ALTERNANZE, l’ETERNA LOTTA TRA IL BENE E IL MALE e quanto di simile l’essere umano incontra ogni giorno, anche metaforicamente, nella sua esistenza“.

Appuntamento fissato per Giovedì 17 Agosto dalle ore 20.30, serata inaugurale della manifestazione che aprirà i battenti alle ore 18.45 in Piazza del Popolo con il saluto delle Autorità e del Direttore Artistico Fabio Falone fiducioso di bissare il successo dello scorso anno.

Info: 338 6273449 – liber.theatrum@gmail.com – WWW.LIBERTHEATRUM.COM

Lascia un commento