IL TEATRO DELLE EMOZIONI

L’ESTATE CON LIBER THEATRUM

Estate ormai alle porte e anche “LIBER theatrum” prontissima a essere ancora una volta protagonista degli eventi estivi nell’estremo Ponente ligure.

Tanti spettacoli e appuntamenti in programma e accanto a tante conferme alcuni nuovi e begli appuntamenti.

Si comincerà DOMENICA 24 Giugno alle ore 21.30 a Vallebona in Piazza XX Settembre con il saggio degli allievi del quindicesimo corso di recitazione diretto da Diego Marangon che metteranno in scena “inFEDELTA'”.

locandina inFEDELTA' definitiva CO SCRITTA PATROCINIO

SABATO 7 Luglio prenderà invece il via la quinta edizione di “HanburycheSPETTACOLO!” nella splendida ambientazione dei Giardini Botanici Hanbury a Ventimiglia in frazione la Mortola Inf.re. Dieci gli eventi in cartellone anche quest’anno e primo appuntamento in programma sarà il nuovissimo spettacolo teatrale di LIBER theatrum dal titolo “UnoNoveSeiOtto – CHE ANNO!”. 

MERCOLEDI’ 11 Luglio consueto divertente appuntamento a Bordighera nei giardini della Chiesa Anglicana con un altro nuovo lavoro: “DI BACI SAZIAMI”.

VENERDI’ 13 – SABATO 14 e DOMENICA 15 Luglio tre attesissime serate a Perinaldo con il nuovo lavoro in collaborazione con Alessandro Bergallo e Gli Spiazzati di Genova. Teatro diffuso e attualissimo con “settantacidàtanto” – Viaggio comico nei settant’anni della Costituzione italiana.

DOMENICA 29 luglio, sempre ai Giardini Hanbury – a chiusura del lungo laboratorio guidato dall’attore siciliano Aldo RAPE’ – uno spettacolo-performance finale ispirato al tema scelto per il workshop: “L’ALTROVE”.

rapè

MARTEDI’ 7 Agosto a Vallecrosia una sentita ed emozionante partecipazione ad un evento dedicato alla memoria di Enrica Nasi. Doverosa la scelta di portare in scena “IL VIAGGIO” a rendere omaggio alla vita spesa da Enrica in favore degli “ultimi”.

DOMENICA 19 Agosto nei giardini della Chiesa Anglicana di Bordighera appuntamento letterario-musicale-teatrale con lo spettacolo dedicato al nuovo libro di Roberto NEGRO “LA SOLITUDINE DI ADAMO”.

VENERDI’ 31 Agosto eccezionale appuntamento teatrale-musicale al Teatro Romano di Ventimiglia con “DELL’AMORE LE PAROLE”.

SABATO 8 Settembre chiusura di “HanburycheSPETTACOLO!”18 con la replica di “settantacidàtanto”.

DOMENICA 23 Settembre, infine, ritorno a Vallebona nel tardo pomeriggio con un nuovo spettacolo dedicato all’Equinozio d’Autunno.

In mezzo a tutto ciò, soprattutto anche tutti gli altri appuntamenti in programma ai Giardini Hanbury tra musica, una serata di tango con concerto e a seguire l’attesissima Milonga, una nuova serata culinaria con il ristorante Hanbury di Ventimiglia per una cena comodamente seduti ai tavoli e la novità di quest’anno, due appuntamenti dedicati allo Yoga Beat in musica.

17 luglio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...