IL TEATRO DELLE EMOZIONI

“Resteremo in casa! Ad ascoltare musica e leggere…”

Sta quasi volgendo al termine la lunga e intensa stagione estiva di LIBER theatrum e tra le suggestive location in cui il gruppo teatrale ventimigliese potrà affermare di essersi esibito ci sarà presto nuovamente anche il Teatro Romano di Ventimiglia. 

Il tutto è previsto per MERCOLEDI’ 24 Agosto alle ore 21.00 con lo spettacolo teatrale-musicale “Resteremo in casa! Ad ascoltare musica e leggere…” per la regia di Diego Marangon.

In scena, accompagnati dalla fisarmonica di Francesco Lapenna, più di dieci interpreti: Ambra Moretto, Emilia Biagiotti, Evelina Liverini, Gilles Breton, Letizia Zito, Loredana Biancheri, Lucia Gargano, Lucia Lombardi, Marina Pratelli, Mirella Fazzolari, Moreno Campodoni, Valentina Bruno.

Il gruppo proporrà un lavoro corale per un viaggio nelle abitudini cambiate in tutti noi durante questi due anni di pandemia. Musica dal vivo e riflessioni personali mescolate a letture di poesie, brani da libri del cuore, lettere ricevute o mai spedite, vecchi articoli di giornale. 

Dall’amore ai semplici rapporti interpersonali, dal lavoro ai figli, dalla scuola al mondo intero, l’invito è a riflettere su come e quanto siamo cambiati e quanto invece dovrà cambiare il mondo che ci circonda per non arrivare al baratro. Soprattutto su quanto dovrà ancora cambiare ognuno di noi perché “nessuno si salva da solo”.

L’ingresso a pagamento è fissato in € 12,00. Info e vendita biglietti presso il Museo e il Teatro Romano (la sera stessa dello spettacolo) oppure presso l’ufficio IAT via Roma 3bis nr tel. 0184 1928309.

Prenotazioni allo 0184 252320 – drm-lig-albintimilium@beniculturali.it – www.nervia.beniculturali.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...