IL TEATRO DELLE EMOZIONI

“…da CAPO!!!”mistero al Castello DORIA

@ locandina da capo dolceacqua-page-001

E’ prevista per Martedì 9 Agosto alle ore 21.30 nella suggestiva ambientazione del Castello Doria di Dolceacqua l’attesissima replica del nuovissimo e misterioso ultimo spettacolo teatrale di “Liber theatrum”
“…da CAPO!!! – Mistero al Castello Doria” nella sua prima uscita ai Giardini Hanbury ha infatti letteralmente sorpreso e colpito gli spettatori che tutto si aspettavano, ma non certo di partecipare così attivamente e piacevolmente, potendola addirittura indirizzare e dirigere, alla messa in scena!!!
Nel nuovo spettacolo teatrale di “LIBER theatrum” è infatti prevista anche una possibile e simpatica interazione da parte del pubblico, ma di cui autore, regista e attori stanno cercando in tutti i modi di tenere celato, segreto e nascosto il maggior numero possibile di dettagli!
Il nuovissimo spettacolo di “LIBER theatrum” sarà infatti una sorpresa assoluta, a cominciare dal titolo: intrigante, ma anche imperscrutabile. Impositivo e imperativo quel “…da CAPO!!!” quasi a minacciare invece che invitare a risolvere il “mistero” al Castello Doria di Dolceacqua.
Nella originale location del bel borgo della Val Nervia, con la regia di Diego Marangon, il pubblico sarà ancor una volta coinvolto in maniera originale e unica, a stretto contatto con gli attori, fino quasi a toccarli, potendo e volendo entrare nella loro vita e nel loro mondo fatto di azioni ed emozioni. Un’esperienza inusuale e coinvolgente, sorprendente e inattesa, dove il divertimento, la curiosità e il desiderio di scoprire qualcosa saranno assicurati a tutti quanti, comodamente seduti all’aperto sotto un tetto di stelle.
L’ingresso è fissato in € 10,00

INFO: 338 6273449 – liber.theatrum@gmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...