IL TEATRO DELLE EMOZIONI

prossimi eventi liber theatrum

Dopo l’estemporaneo e apprezzatissimo intervento di sabato sera al Garden con la performance “LUCI E OMBRE”, supportata dalle belle installazioni di GNOMARS di Giancarlo Bonini, entra nel vivo la stagione estiva teatrale (e non solo) di “LIBER theatrum”. Primo attesissimo evento quello per il saggio finale degli allievi adulti del 14^ corso di recitazione condotto e guidato da Diego MARANGON.

Appuntamento Giovedì 6 Luglio alle 21.30 ad ingresso libero, sotto il patrocinio del Comune di Bordighera, sul palco dei Giardini della Chiesa Anglicana, con “PRINCIPE AZZURRO cercasi” regia di Diego Marangon.

Un vero e proprio spettacolo divertente e ironico, a tratti sarcastico e pungente, dissacrante, a coronamento di otto mesi di proficuo e assiduo lavoro, che vedrà sul palco sedici allievi, come sempre quasi tutte “Principesse” alla ricerca del bel Principe dai capelli biondi e gli occhi azzurri su un destriero bianco.

Il pubblico verrà coinvolto in un tema che da sempre corrisponde allo stereotipo dell’amore: quello della ricerca dell’anima gemella perfetta, il sogno di ognuno di noi, soprattutto del mondo femminile! Quindi una grande aspettativa, spesso però vanificata dalla quotidianità e dal trascorrere del tempo. Speranze e delusioni, gioie e dolori, in un viaggio in cui il sorriso, il riso e la presa in giro di se stessi e dell’altra metà dell’universo umano, saranno il filo conduttore, in maniera quasi cabarettista, di uno spettacolo con personaggi sorprendenti, originali, dalle battute inattese, sferzanti, provocatorie, talvolta quasi spiazzanti.

Una grande e nuova opportunità offerta al gruppo di allieve e allievi che anche quest’anno con costanza e dedizione si sono dedicati al desiderio di essere protagonisti intanto e innanzitutto per una serata tutta a loro riservata, su un palco che sa regalare emozioni al pubblico, ma anche a loro: Antonella Lercari, Clarissa Sarpero, Erica Cusumano, Francesca Nardotto, Ingrid Marchot, Laura Enas, Malena Vogogna, Maria Chiara Zanoni, Marilena Marcozzi, Maura Polito, Maurizio Latella, Mimma Palumbo, Mirella Fazzolari, Roberta Iussi, Sonia Proietti, Vito Giudice.

Dopo la partecipazione all’APE IN FIORE” di Vallebona, prevista per Domenica 9 Luglio, la stagione di Liber theatrum proseguirà ed entrerà ancor più nel vivo Sabato 15 Luglio alle ore 21.30 con la prima assoluta di “HBH HANBURY BOOK HOSPITAL – Curarsi con i libri” spettacolo di apertura della quarta edizione del festival ‘HanburycheSPETTACOLO!’ che anche quest’anno vedrà ben dieci eventi di arte varia in calendario nella splendida cornice dei Giardini Botanici Hanbury a Ventimiglia – quest’anno ancor più attesa perché in coincidenza con le celebrazioni del 150^ anniversario della fondazione e creazione di questo fantastico paradiso naturale – e che si chiuderà Sabato 16 Settembre con un’altra nuova produzione, nel solco tracciato con grande successo la scorsa estate dal “PRINCIPE PICCOLO”. “TUTTA COLPA DI TROIA” il nuovo lavoro in collaborazione con il gruppo de GLI SPIAZZATI di Genova e Alessandro BERGALLO, conosciutissimo anche come attore del Teatro della Tosse, che esordirà Giovedì 17 e venerdì 18 Agosto a Perinaldo.

INFO: 338 6273449 – liber.theatrum@gmail.comwww.libertheatrum.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...