IL TEATRO DELLE EMOZIONI

HanburycheSPETTACOLO!17 e non solo…

BACHECA

Sarà presentata ufficialmente Lunedì 10 luglio alle ore 12. 00 a Ventimiglia nella sala riunioni “25 Aprile”, all’ultimo piano nella sede comunale dell’ex tribunale in Piazza XX Settembre, con una conferenza stampa indetta dall’Amministrazione Comunale, a cui sarà presente anche il Sindaco Enrico Ioculano, il fitto calendario di “HanburycheSPETTACOLO!”17 – teatro in movimento e concerti d’estate, festival di arte varia organizzato dall’Associazione Culturale “LIBER theatrum” e curato da Diego Marangon.

La bella manifestazione, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, vedrà la dinamica associazione ventimigliese occuparsi anche della parte musicale, gestendo quindi al 100% l’intero programma che si svolgerà, come sempre, nella splendida ambientazione dei Giardini Botanici Hanbury, in frazione La Mortola Inf.re, quasi al confine con la Francia.

Un’occasione unica per conoscere un luogo fantastico, dell’anima e dello spirito, e contemporaneamente assistere almeno a uno dei dieci eventi messi in calendario tra Sabato 15 Luglio e Sabato 16 Settembre.

In ordine sparso: tre spettacoli teatrali, di cui due itineranti, quattro concerti musicali, una serata dedicata al Tango con una “Milonga al chiar di luna”, la presentazione del libro di Loris Capirossi presente l’ex pilota di Moto GP e Simone Sarasso che ne ha curato l’edizione e anche una esclusiva serata culinaria, un cocktail-dinner con il Ristorante Hanbury di Ventimiglia per celebrare i 150 anni di fondazione dei Giardini Hanbury e i primi 15 anni di vita del noto ristorante ventimigliese.

Apertura con l’attesissimo appuntamento fissato per Sabato 15 Luglio alle ore 21,30 con la prima assoluta di “HBH HANBURY BOOK HOSPITAL – Curarsi con i libri” spettacolo teatrale itinerante di “LIBER theatrum” per la regia di Diego Marangon, e chiusura fissata per Sabato 16 Settembre con un’altra nuova produzione, nel solco tracciato con grande successo la scorsa estate da “IL PRINCIPE PICCOLO”. “TUTTA COLPA DI TROIA” il titolo del nuovo lavoro, anche questo itinerante, che vedrà in scena nuovamente “LIBER theatrum” in collaborazione con il gruppo de GLI SPIAZZATI di Genova e Alessandro BERGALLO, conosciutissimo anche come attore del Teatro della Tosse, e che esordirà Giovedì 17 e Venerdì 18 Agosto a Perinaldo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...