“E QUINDI USCIMMO FINALMENTE A RIVEDERE LE STELLE”
“HanburycheSPETTACOLO!”21 Teatro in movimento e Concerti d’estate. Festival di arti varie, giunto quest’anno alla sua settima edizione, continua con LIBER theatrum, uno spettacolo-reading di parole e musica con il gruppo “Baci & Abbracci” in programma Giovedì 12 Agosto alle ore 21.30 nella sempre suggestiva ambientazione dei Giardini Botanici Hanbury di Ventimiglia. Intrigante il titolo scelto dal regista Diego Marangon: “E QUINDI USCIMMO FINALMENTE A RIVEDERE LE STELLE” che, prendendo spunto dall’ultimo verso dell’Inferno della Divina Commedia di Dante Alighieri, in realtà vuole trasportare lo spettatore nel mondo letterario, quello dei “libri del cuore” a cui sono più affezionati gli interpreti in scena.

Come in passato saranno ricreate atmosfere indimenticabili e coinvolgenti, grazie anche all’accompagnamento musicale dal vivo del piano di Angelica Murante e il violoncello di Giulio Cozzari.
Si rammenta la possibilità di pagare l’entrata per lo spettacolo, all’ingresso dei Giardini, solo in contanti: € 12,00 intero, € 10,00 ridotto per minori da 6 a 14 anni e soci COOP. Gratuito per minori di anni sei. Prenotazione obbligatoria. INFO: cell. 338 6273449 – liber.theatrum@gmail.com – www.libertheatrum.com
Rispondi