DANIELE RACO E L’ACCADEMIA DEL COMICO ALL’ARENA SUMMER FESTIVAL
E’ in programma per domani GIOVEDI’ 28 Luglio alle ore 21.30 l’appuntamento con la prima delle due serate di “CABARET COMIC NIGHT” inserite nel cartellone dell’ARENA SUMMER FESTIVAL – in località Bigauda a Camporosso – manifestazione organizzata dall’Associazione Pink Time con il patrocinio del Comune di Camporosso e l’assistenza tecnica di VAMA Service.
Curate dall’Associazione Culturale LIBER theatrum le serate, dedicate al divertimento e alle risate intelligenti, hanno visto la scorsa settimana ospitare il noto comico Rocco Barbaro, mentre le due successive sono il frutto della collaborazione nata con l’Accademia del Comico di Milano e prevederanno l’esibizione dei migliori allievi comici dell’Accademia stessa, oltre a un ospite di prestigio a chiudere la serata, come Special Guest: Giovedi’ 28 Luglio Daniele Raco e Giovedì 4 Agosto Andrea Carlini.
Due serate di cabaret concepite come uno show di intrattenimento con la conduzione di Diego Cajelli, autore di Zelig, cabarettista e docente dell’Accademia del Comico e l’apporto musicale di Edoardo Castelli, musicista e spalla di Cajelli.
Prima di Daniele Raco, a esibirsi domani Giovedì saranno Rudi Segalini, Gregory Ferrero e Chiara Cherubini
Giovedì prossimo 4 Agosto oltre al celebre Andrea Carlini, sarà la volta di Daniela Carta, Marco Leoni, Riccardo Balatti, Davide Chiari e Stefano Borghetti.
Daniele Raco, savonese di nascita, è un autore e attore comico nel mondo del cabaret italiano da ormai quindici anni. Artista poliedrico, divide la sua carriera tra cinema, televisione, radio ed editoria. Si definisce stand up comedian e note sono anche le sue partecipazioni alla nota trasmissione ZELIG!
Lo spettacolo è con ingresso a pagamento fissato in € 10 (ridotto € 8 per minori dai 6 ai 12 anni e gratuito sotto i 6 anni) e avrà inizio alle ore 21,30 ma l’area ristoro, a ingresso gratuito, sarà aperta dalle ore 18,00.
Per INFO: cell 338 6273449 (anche via Whatsapp) – liber.theatrum@gmail.com – www.libertheatrum.com

Rispondi